Skoda Citigo-e IV è la mini auto elettrica In Italia.
Stai considerando l'acquisto di un'mini autousata? La Skoda Citigo-e IV ha vinto molteplici premi per il suo design e il suo grande comfort di guida. AutoUncle ha raccolto 15 Skoda Citigo-e IV usate in vendita in Italia, ogni annuncio proviene da un mercato online o da un sito web di concessionarie. Il prezzo varia a seconda del modello e va da 15.500 euro per l'opzione più economica a 24.500 euro per il modello più recente e ben equipaggiato.
Il colore più venduto è Nero
L'ultima versione della Skoda Citigo-e IV è disponibile in un totale di 4 colori diversi: Nero, Grigio, White e Argento.
La maggior parte delle persone preferisce la Skoda Citigo-e IV in Nero, e in questo momento, si possono trovare 8 auto in quel colore. Il nero è il colore più venduto, ma attenzione perchè ha alcuni svantaggi. Per esempio, i graffi e le ammaccature sono più visibili sulle auto nere che su quelle chiare, e per di più, hanno la tendenza a scaldarsi molto durante l'estate. Il secondo colore più popolare è il Grigio con 3auto disponibili, e il terzo è il White con 3auto disponibili.
La Skoda Citigo-e IV esiste solo come Due volumi.
Le berline sono abbastanza compatte e offrono una eccellente esperienza di guida e un ampio spazio. La loro efficienza nei consumi le rende popolari tra le persone che vivono in città, e un altro punto chiave di vendita è che sono facili da parcheggiare.
Un'alternativa popolare alla Fiat 500e è la Skoda Citigo-e IV
La mini auto più venduta è ancora la Fiat 500e. Ha un prezzo medio di vendita di €25.999, e attualmente si possono trovare 907 di queste auto in vendita in Italia. L'auto successiva nella lista è la Smart ForTwo Electric Drive con 302 auto in vendita, e la 3° più popolare è la VW e-up! con 182 auto in vendita.