Sei nel mercato per un usato Ferrari Dino GT4?
Stai considerando l'acquisto di un'auto sportivausata? La Ferrari Dino GT4 ha vinto molteplici premi per il suo design e il suo grande comfort di guida. Ci sono 5 Ferrari Dino GT4 usate attualmente disponibili su AutoUncle Italia, ogni annuncio proviene da un mercato online o da un sito web di concessionarie. Quando si tratta di determinare il prezzo di un'auto usata, ci sono quattro fattori principali: anno, chilometraggio, stato e equipaggiamento. Mentre il modello più costoso può costare circa 49.000 euro, il modello più economico può costare solo 42.000 euro.
Un tipo di carrozzeria per la Ferrari Dino GT4 è la Coupé.
Tra i vari tipi di carrozzeria della Ferrari Dino GT4 la Coupé è la più popolare.Una coupé è un tipo di carrozzeria che predilige lo stile e alla guida sportiva. Il telaio è tipicamente più stretto e resistente di quello di una berlina o di un SUV. Questo tipo di auto è soprattutto per persone senza bambini e che tendono a viaggiare leggeri. Le coupé sono in genere più costose da acquistare rispetto ai modelli equivalenti di una berlina.
I consumatori preferiscono la Ferrari Dino GT4 in Rosso
della Ferrari Dino GT4 è disponibile in un totale di 3 colori diversi: Rosso, Blu e Grigio.
Il colore più venduto è il Rosso, e ci sono 2 auto in quel colore disponibili su AutoUncle in questo momento. Blu è il secondo colore più popolare con 1 auto disponibili, e il Grigioè il terzo più popolare con 1 auto disponibili
La Audi TT è una popolare alternativa alla Ferrari Dino GT4
L' auto sportivapiù venduta è ancora la Audi TT. In questo momento, ci sono 1.109 di queste auto disponibili in Italia, con un prezzo medio di vendita di €34.950. La 2° più popolare nella lista è la BMW 420 con 1.086 auto in vendita, e la 3° più popolare è la Fiat Croma con 830 auto in vendita.