Anno
Km
Carburante
Cambio

6.298 Mercedes C-Class usate sono state valutate

6.298 Mercedes C-Class usate sono state valutate

Da Autosaloneweb, Subito a 509 altri

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Offerte selezionate

Offerte selezionate

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Mercedes C-Class

Vantaggi

  • Gli extra! Due hub USB, pulsante di avvio e la cabina di lusso che comprende un hotspot wifi
  • Le caratteristiche di sicurezza come il rilevamento della stanchezza del guidatore, assistenza nel parcheggio e in corsia
  • Prestazioni
  • Design stupefacente

Svantaggi

  • Alcuni recensori hanno scritto che lo sterzo non è così sensibile come si vorrebbe.
  • Prezzo. Non è l'auto più economica sul mercato o nella sua gamma

Descrizione di Mercedes C-Class

Non ci sono molte cose negative da dire sulla nuova Mercedes Classe C. Il fatto che sia tra 15 auto di lusso di piccole e medie dimensioni su rankingsandreviews.com dice lunga. In termini di design, prestazioni, sicurezza e affidabilità è impressionante.

Guardando gli interni e l'esterno la maggior parte dei critici concorda che si tratti di una buona macchina. Una macchina che richiede attenzione. Quando ci si siede e si sperimenta la sua corsa molto composta, la concorrenza impallidisce. Avendo come principali concorrenti la Audi A4 (che è nota per il suo motore reattivo e potente, così come per l'economia del carburante), e il 3.2.8i BMW (che si guida come un'auto da corsa ed è anche rinomato per il suo design elegante), si capisce che è una vettura eccezionale.

Se si sceglie il C300 o C400, si avrà una potenza più che sufficiente per la guida di ogni giorno. Il cambio automatico a sette velocità è un leader nella sua classe e porta a velocità superiore.

Vi è una scelta tra BlueTEC Diesel o benzina nell'intervallo C200, così come nell'intervallo C300. Il diesel 2.1 è il più venduto grazie alla sua efficienza di consumo.

Ciò che è impressionante, è che la Mercedes sembra aver preso la tecnologia e gli extra dalla gamma S (di tutto rispetto) per portarli nella gamma C, più conveniente. Anche se è ancora più costosa rispetto alla concorrenza, quando si confrontano questi extra e le specifiche dei concorrenti, la classe C arriva sicuramente in prima fila. Il tetto panoramico in vetro e le opzioni automatiche come l'air freshener sono tocchi di classe.

Conclusione

Anche se c'è la concorrenza sia dalla Audi A4 che dalla BMW 328, la Mercedes Classe C è considerata la migliore del mercato. Sì, può essere costosa, e sì, la Audi ha ha un'economia di carburante leggermente migliore... ma la cabina spaziosa, le ampie caratteristiche di sicurezza e il record di affidabilità sono difficili da battere.

Se cercate una berlina di dimensioni medie, di lusso, che venga fornita con tutti i dettagli a posto, è difficile andare oltre la Mercedes Classe C.

Tutti modelli per Mercedes