Anno
Km
Carburante
Cambio

4.075 Mercedes B-Class usate sono state valutate

4.075 Mercedes B-Class usate sono state valutate

Da Subito, carnext.it a 509 altri

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Offerte selezionate

Offerte selezionate

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Mercedes B-Class

Vantaggi

  • Cabina spaziosa
  • Grandi caratteristiche di sicurezza
  • Buon risparmio di carburante
  • Specifiche generose

Svantaggi

  • La guida non è liscia come altre vetture della sua categoria
  • I giri possono essere goffi a bassa velocità
  • Non spicca, nella gamma Mercedes Benz
  • Prezzo

Descrizione di Mercedes B-Class

Anche se Mercedes è nota per il design liscio, la nuova Classe B non era mai stato conosciuta come uno dei disegn più impressionanti. Il nuovo modello, anche se con piccole modifiche, sta cercando di cambiare. Con alcune modifiche ai paraurti anteriori e qualche ritocco sottile alle prese d'aria e alla posizione di guida, la vettura sembra diversa, pur mantenendo il fascino B Class.

Anche se ci sono stati piccoli cambiamenti rispetto ai principali concorrenti come la BMW i3, non si può negare che sia ancora una buona macchina che richiede attenzione. Con molti clienti alla ricerca di dimensioni più piccole, Mercedes, BMW, Ford e Nissan sono in competizione l'uno contro l'altro in questo spazio vitale, per cui è molto più facile che i primi sguardi influenzino le persone che acquistano una vettura di queste dimensioni.

Per la Mercedes Classe B, la gamma di motori turbo è migliore in confronto ad altre vetture simili. A benzina c'è un 90kW / 200Nm, 1.6 litri per il B180. Al vertice della gamma c'è un impressionante 155kW / 350 Nm 2.0 litri per il B250. Il diesel è altrettanto impressionante con un 130kW / 350N, 2.1 litri per il B220. Per una vettura di piccole dimensioni, che va particolarmente bene.

Uno dei maggiori benefici notati dai commentatori di auto è la versione a gas naturale e quella a trazione elettrica della Classe B. Buone alternative a coloro che cercano il "verde" e un'auto di lusso che abbia potenza ed efficienza di carburante... due cose che spesso non vanno di pari passo.

Conclusione

Nel mercato delle hatchback più piccole c'è molta concorrenza. Il più grande concorrente, e quasi equamente costoso, è il BMW i3. Con il suo design imponente (molti commentatori notano un aspetto migliore rispetto alla Mercedes) sta andando bene nelle vendite.

Altre auto più piccole, come la Chevrolet Volt e la Ford C-MAX Energy sono entrambe ibridi plug-in e attirano i guidatori più esperti grazie ai loro costi più bassi e all'efficienza del carburante.

Infine, la Nissan Leaf è molto conveniente, ma soffre di scarsi rivestimenti interni. Il rumore si sente ancora, ma interessa un mercato diverso di acquirenti.

In sintesi, la Mercedes Classe B è una vettura di lusso per molti utenti, anche se sta lottando per tenere il passo con le vendite della BMW i3. E' ancora una macchina a cui è difficile trovare un difetto. Se guardate al di là del design, troverete una macchina superiore che offre grande maneggevolezza e prestazioni.

Tutti modelli per Mercedes