Anno
Km
Carburante
Cambio

3.991 BMW 5-Series usate sono state valutate

3.991 BMW 5-Series usate sono state valutate

Da automobile.it, autoscout24 a 509 altri

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Offerte selezionate

Offerte selezionate

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

BMW 5-Series

Vantaggi

  • Grandi prestazioni dai motori solidi
  • Interni di alta qualità di lusso
  • Prestazioni raffinate e gran performance in generale a tutto tondo

Svantaggi

  • Styling non evoluto negli anni... è elegante, ma poco emozionante
  • Alcune sospensioni sono sotto la media
  • Molti degli optional sono molto costosi

Descrizione di BMW 5-Series

La BMW Serie 5 è con noi da un po 'di tempo, dal 1972. Disponibile sia come coupé 3 porte che come touring car a 5 porte, è un modello che ha venduto incredibilmente bene. In questi ultimi anni è stata responsabile di quasi il 50% degli utili di BMW. Un tale traguardo fantastico non può che essere il risultato di un grande pezzo di ingegneria... quindi qual è il segreto della 5-Series?

BMW Serie 5 di sesta generazione (2010 - Presente)

Lo stile esterno non è cambiato troppo negli ultimi anni, ma si noterà un aspetto più liscio rispetto alla generazione precedente. Il look vintage che è stato distribuito su tutta la gamma BMW ha davvero trovato una bella casa nel 5-Series. Il look è quasi maestoso e funziona particolarmente bene con il corpo touring.

Sotto il cofano la 5-Series ha mai deluso, è sempre stato uno degli interpreti più eccitanti della classe. La sesta generazione non è diversa nei modelli base, che offrono una buona dose di coinvolgimento. La gamma contiene un solo motore mediocre, che è l'entry level 1.8 turbo diesel. Non è un cattivo motore, è semplicemente che il 2.0 litro è come un buon upgrade con poca differenza nel risparmio di carburante. Andando avante nella gamma, troverete non solo opzioni benzina e diesel ad alta potenza, ma anche la splendida V8 a benzina sotto le spoglie della M5.

La 5-Series è parte di una nicchia molto competitiva e con i prezzi del mercato tutti i produttori possono permettersi di investire nella migliore progettazione possibile. E' vero che la Serie 5 va mirabilmente in termini di maneggevolezza e comfort. Quando si considera il 5-serie bisogna mettere qualche pensiero nella sospensione che si sceglie. Cose come gli ammortizzatori adattivi fanno una grande differenza per le prestazioni, al punto da identificare un modello che li ha. Ruote più piccole, come i 18", portano anche ad ottimizzare le prestazioni in modo da non essere tentati di scegliere i cerchi più grandi. All'interno della cabina tutto è come dovrebbe essere: meccanica di precisione, posti comodi e una corsa perfetta. Basta stare attenti ai giocattoli, che non sono molto a buon mercato.

Conclusione

La 5-Series vende molto bene e si mantiene personalizzata. La Jaguar XF è una macchina superiore, ma la differenza è molto piccola. In effetti, anche altri rivali come la Mercedes E-Class e la Audi A6 sono molto vicine. E' un grande mercato per il cliente.

Tutti modelli per BMW